Chi siamo

Presentazione di Forvalue

Chi siamo

Forvalue, oggi controllata da Innolva del Gruppo Tinexta, nasce dalla partnership strategica tra Intesa Sanpaolo e Gruppo Tinexta con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo delle PMI italiane e accompagnarle nel loro percorso di crescita.

Grazie a Forvalue ogni imprenditore può avvalersi di un servizio consulenziale per dare maggior efficienza alla gestione dell’impresa. Molteplici le opportunità offerte: dall’esplorazione di nuovi mercati, all’ampliamento della market share, o ancora, dall’ottimizzazione dei processi di produzione all’affinamento della valutazione dei rischi commerciali e di gestione dei crediti, fino alla formazione e recruiting delle risorse.

La società opera con una serie di partner d’eccellenza per offrire le migliori competenze e soluzioni, indispensabili per accrescere la competitività e vincere le sfide del mercato.

 L’offerta completa e l’expertise dei consulenti Forvalue, che operano in tutta Italia, ne fanno il partner ideale per affiancare le aziende nei loro progetti

 Tutti i dettagli sulla partnership nel comunicato stampa del 21 luglio 2021 e nel comunicato stampa del 21 giugno 2021


Soluzioni per crescere

Prodotti e servizi di natura non finanziaria a supporto dell'innovazione e dell'efficienza dei sistemi aziendali.